Campi Flegrei: hanno riaperto le Terme Stufe di Nerone

Dalle prime ore del 18 maggio hanno aperto i battenti ai propri ospiti che intendono riprendere ad utilizzare i servizi essenziali di cura sanitaria (i cosiddetti lea)

Foto tratta da tripadvisor.it

Redazione – Dalle prime ore del 18 maggio hanno riaperto le Terme Stufe di Nerone ai propri ospiti che intendono riprendere ad utilizzare i servizi essenziali di cura sanitaria (i cosiddetti lea).

Sono state apportate tutte le misure di sicurezza per salvaguardare i clienti ed i dipendenti, i protocolli sono in linea con le misure adottate sia dal Governo che dalla Regione Campania, e dell’associazione nazionale Federterme, validati dalla task force covid, Direttore sanitario, medico competente e responsabili della sicurezza, mentre periodicamente la struttura sarà sanificata.
Gli ingressi saranno contingentati e ci sarà tanto spazio in sicurezza a disposizione per tutti.
Sarà rigoroso e vigile da parte dello staff delle Terme Stufe di Nerone nel controllare che tutti rispettino le misure di sicurezza, e mettendo a proprio agio gli utenti. A tutti sarà possibile accedere ai servizi principali per la cura di patologie e dell’assistenza della persona: le cure inalatorie (escluse aerosol con getto di vapore), la fangoterapia, la balneoterapia (nella vasca interna ed esterna) e successiva reazione termale. Al momento non è possibile effettuare sedute di antroterapia (le stufe naturali) e non sarà possibile accedere al reparto massaggi, che sarà riaperto il 25 maggio.
Le terme avranno il seguente orario di apertura: dalle 8.00 alle 20.00 tutti i giorni fino al prossimo 31 agosto.

Sul sito è possibile trovare una pagina dedicata alla modalità di accesso, ai servizi disponibili ed alle norme comportamentali.

Chi vuole recarvisi deve prenotarsi o deve fare telefonando dalla 10.00 alle 20.00 o con una mail o sul sito, lo deve fare entro le 18.00 del giorno precedente a quello che si deve venire.

Sono sufficienti i dai di una sola persona per la prenotazione ed arriverà una mail di avvenuta prenotazione.
La prenotazione, valida per l’intera giornata, è vincolante e può essere disdetta entro le ore 23.00 del giorno prima.
L’area ristoro sarà aperta con un accesso contingentato, rispettando il metro di distanza e i protocolli in materia.