Canone Rai a Capri, si paga con bollettino F24

Per ora non è previsto l’addebito in bolletta elettrica come accade nel resto d’Italia

 foto

Canone Rai 2018: 90 euro anche quest’anno. E’ in arrivo la scadenza per il pagamento con modello F24 per i contribuenti ai quali non viene addebitato l’importo nella bolletta elettrica. Il termine per effettuare il versamento, presso un qualsiasi sportello bancario, è fissato al 31 gennaio 2018.
Tutte le istruzioni per i contribuenti che pagano i 90 euro di canone Rai con modello F24 sono contenute nella circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 45/E del 30 dicembre 2016. In sede di compilazione del modello F24 in caso di rinnovo, nella sezione Erario bisognerà indicare il codice tributo TVRI. Per i nuovi abbonamenti il codice tributo del modello F24 sarà invece TVNA.
Sono tenuti al pagamento tramite F24 gli abitanti di: Isola di Ustica, Isole Tremiti, Isola di Levanzo, Isola di Favignana, Isola di Lipari, Isola di Lampedusa, Isola di Linosa, Isola di Marettimo, Isola di Ponza, Isola del Giglio, Isola di Capri, Isola di Pantelleria, Isola di Stromboli, Isola di Panarea, Isola di Vulcano, Isola di Salina, Isola di Alicudi, Isola di Filicudi, Isola di Capraia e Isola di Ventotene.
Nel resto d’Italia invece l’importo viene addebitato in bolletta.

 

Fonte caprinews.it

 

Precedente ‘Pizza a Vico’, resa nota la terza edizione Successivo Ricerca di una nuova caserma per i Carabinieri di Ravello