Caos Circum, viaggiatore colto da malore

Perché il treno è strapieno, le porte si chiudono a stento e non si sente bene

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Enzo Ciniglio

Redazione – Un viaggiatore è colto da malore perché il treno dell’ex Circumvesuviana è strapieno, le porte si chiudono a stento e non si sente bene.

L’ennesima “disgrazia” che avvolge la Circumvesuviana, ormai il “malocchio” che l’attanaglia non sembra finire, nonostante tutte le notizie buone, che per certi versi, vengono rese pubbliche.

Quello che è accaduto ha riguardato la linea Napoli-Baiano, il convoglio che era partito alle ore 17.18, si è fermato nella stazione di Poggioreale, l’uomo poiché il treno era sovraffollato di viaggiatori che erano stipati come le sardine nella scatole, si sente male. Subito è stato portato in banchina in attesa dell’ambulanza, nel frattempo il personale Eav ha chiesto ed ottenuto l’arrivo di un terzo convoglio, per meglio gestire la presenza dei pendolari, che ha agganciato gli atri due.

È ripartito dopo un’ora, tra la rabbia dei viaggiatori che desiderano un confronto pubblico, con il presidente Umberto De Gregorio, su quello che sta accadendo all’ex Circumvesuviana, perché nonostante le buone notizie sventolate, non c’è nessun miglioramento.

GiSpa