Carabiniere pestato, individuare gli altri aggressori

Le indagini proseguono da parte dei carabinieri per risalire agli altri giovani che hanno preso parte al pestaggio

 

Redazione – Le indagini proseguono da parte dei carabinieri per risalire agli altri aggressori che hanno pestato il carabiniere nella notte fra venerdì e sabato scorso.

Si parla almeno di altri 10 ragazzi che hanno preso parte al pestaggio del militare dell’Arma che anche non essendo in servizio, era intervenuto per sedare una rissa nella strada nei pressi della Cassarmonica. Grazie al video postato anche sui social, che ha fatto il giro del mondo, i carabinieri della Compagnia di Castellammare, coadiuvati dal Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, hanno identificato per ora quattro degli aggressori, di cui uno è minorenne, mentre è finito in manette in 42enne che aveva rubato il borsello del carabiniere ferito mentre era a terra senza sensi.

Indagini lampo che hanno portato prima al fermo e poi all’arresto ed infine al trasferimento in carcere.

I 4 che hanno preso parte al raid punitivo sono accusati di tentato omicidio.
Un’accusa che potrebbe essere anche valida per gli altri dieci giovani che sono stati coinvolti nella rissa, e sono in via di identificazione, anche grazie alle immagini delle telecamere delle attività commerciali, mentre quella comunale di piazza Umberto I era spenta per un problema tecnico.