Castellammare, arrestato 35enne: molestie e minacce alla compagna

Aveva più volte minacciato e molestato l’ex convivente procurandole ansia e costringendola a modificare le abitudini di vita

 

Castellammare di Stabia – Un 35enne è stato arrestato per molestie e minacce alla compagna.

Aveva più volte minacciato e molestato l’ex convivente procurandole ansia e costringendola a modificare le abitudini di vita.

I poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

È finito in carcere con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna, che lo aveva denunciato alla fine di novembre perché l’aveva reiteratamente minacciata e molestata procurandole uno stato di ansia e di timore per la propria incolumità al punto di costringerla a modificare le proprie abitudini di vita, procurandole lesioni.
Il 35enne aveva già ricevuto un provvedimento di ammonimento per atti di violenza e maltrattamenti nei confronti della ex moglie, ed era già stato denunciato in passato per altri reati, era anche sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.