Castellammare di Stabia, giovane metese malmenato dopo gara Italia

Mentre tutti festeggiavano il 31enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi lo ha accerchiato e picchiato, colpendolo anche con i caschi

Foto tratta da sorrentopress.it

Castellammare di Stabia – Un giovane metese è stato pestato dopo gara dell’Italia vinta contro la Spagna.

Mentre tutti festeggiavano in piazza Umberto, il 31enne è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, tra cui dei minori, lo hanno accerchiato e picchiato, colpendolo anche con i caschi, dopo se la sono date a gambe elevate. Il giovane metese ha riportato varie ferite ed il volto tumefatto, è stato costretto a ricorrere alla cure del pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove i medici gli hanno diagnosticato una contusione cranica da aggressione giudicata guaribile in 10 giorni salvo complicazioni.

Si era recato nella città delle acque per vedere la gara della Nazionale in uno dei locali sul lungomare, quando è terminata la partita, in compagnia di un amico, ha raggiunto piazza Umberto e lì ha avuto il pestaggio.

Il giorno dopo si è recato nella stazione dei carabinieri di Piano di Sorrento dove ha sporto regolare denuncia contro ignoti, ai militari avrebbe riferito di non essere in grado di riconoscere gli aggressori.

Ora quale sia stato il motivo dell’aggressione bisogna capirlo.

GiSpa