Castellammare di Stabia grave incidente in via Acton

Due fidanzati a bordo di una moto sono andati a cozzare contro la parete che fiancheggia la carreggiata riportando gravi lesioni, ricoverati il conducente nel nosocomio stabiese e la donna in quello sorrentino

Sanità: ambulanza

Castellammare di Stabia – Si é verificato un grave incidente in via Acton.

Lungo la strada che parte dall’ex stazione della Circumvesuviana Castellammare Terme,  due fidanzati a bordo di una moto sono andati a cozzare contro la parete che fiancheggia la carreggiata riportando gravi lesioni, sono ricoverati il conducente nel nosocomio stabiese e la donna in quello sorrentino.

Non si sa per quali motivi la moto sia andata ad urtare con violenza il muro, ma secondo le prime ricostruzioni, pare che il conducente abbia perso il controllo della moto in corsa, sbandando ed andando a sbattere.

Sul posto sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118 insieme agli agenti di polizia municipale, che hanno effettuato i primi rilievi sull’accaduto.

I sanitari del 118 hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo il giovane che ha perso molto sangue riportando gravi ferite e fratture ed è ora ricoverato in prognosi riservata e le prossime ore saranno decisive. Meno gravi sono apparse le condizioni della fidanzata che si trova attualmente ricoverata all’ospedale di Sorrento ma non è in pericolo di vita.

Sono in corso delle indagini per stabilire le cause che hanno determinato l’impatto fatale e valutare se si sia trattato di un incidente indotto o di una manovra errata del centauro.

GiSpa