Castellammare di Stabia, improvviso malore a Maria Grazia Cucinotta

Doveva esibirsi al teatro Supercinema ed invece, a causa di febbre alta e dolori all’addome, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Leonardo.

Risultato immagini per teatro supercinema castellammare di stabia
Foto tratta da ecampania.it

 

Redazione – Un malore improvviso ha colto Maria Grazia Cucinotta che doveva esibirsi al teatro Supercinema ed invece, a causa di febbre alta e dolori all’addome, è dovuta ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale San Leonardo.

L’attrice era nella città delle acque e nel teatro doveva andare in scena le “Figlie di Eva”, nel quale, oltre alla Cucinotta, avrebbero recitato anche Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi.

La sala iniziava a gremirsi di tante persone quando all’improvviso ha avvertito dei forti dolori all’addome, ed ha chiesto subito l’aiuto dei colleghi affinché l’aiutassero a riprendersi dal malore per poter così dare il via allo spettacolo. Ma non è stato così perché non riusciva a muoversi, c’è stato subito il tempestivo accorrere di un medico che l’ha raggiunta dietro le quinte, dopo la visita sul posto è stato chiaro che non ha potuto solcare le tavole del palcoscenico.

Così è stata trasferita al nosocomio stabiese dove le sono stati effettuati i dovuti accertamenti, per fortuna l’attrice è potuta rientrare in albergo, ma sono stati momenti di ansia quelli che hanno preceduto l’inizio dello spettacolo. Nel nosocomio i medici le hanno confermato i sintomi precedentemente indicati, perciò le è stato consigliato di restare a riposo, dopodiché è stata dimessa e riportata a casa. Ora sta bene ed è stata l’attrice stessa a rassicurare telefonicamente delle sue condizioni di salute. Lo spettacolo, il settimo in calendario, è stato rinviato a data da definirsi.

GiSpa