Castellammare di Stabia, tragedia nello stabilimento della Fincantieri

È accaduto nella giornata di mercoledì quando, subito dopo la pausa per il pranzo, l’uomo – un 49enne di Napoli ha perso i sensi finendo addosso ad un collega che lo precedeva

Castellamare di Stabia – Tragedia nello stabilimento della Fincantieri.

È accaduta nella giornata di mercoledì quando, subito dopo la pausa per il pranzo, l’uomo, un 49enne di Napoli ha perso i sensi finendo addosso ad un collega che lo precedeva.

Subito ci si è accorti che era accaduto qualcosa di grave tanto che tutte le procedure di pronto intervento previste dal cantiere sono state immediatamente attuate.

Subito avvertito il 118 che è intervenuto con un’ambulanza dall’ospedale San Leonardo, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Probabilmente il 49enne è stato colto da un arresto cardiaco. Nel cantiere stabiese sono anche giunti i carabinieri della locale stazione che hanno posto sotto sequestro la salma in attesa delle disposizioni del magistrato di turno. Una tragedia che ha scosso i tanti colleghi del 49enne che se lo sono visto morire sotto gli occhi.

Gli operai del cantiere stabiese stavano lavorando ad un troncone di una nuova nave in corso di ultimazione, quando è accaduto quello che nessuno si immaginava.

GiSpa