CC ammanettano due pusher della droga

A finite coni braccialetti ai polsi da parte dei carabinieri di Sorrento, sono stati un 20enne ed un 40enne per hashish, marijuana e cocaina

Redazione – I carabinieri ammanettano due pusher della droga.

A finite coni braccialetti ai polsi da parte dei militari dell’Arma di Sorrento, diretti dal maggiore Ivan Iannucci, sono stati un 20enne ed un 40enne per hashish, marijuana e cocaina.

Controlli anti droga per i carabinieri della compagnia di Sorrento. A finire in manette un 20enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno fermato il ragazzo mentre era in sella a un Honda Sh. Perquisito, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e di 20 grammi di marijuana.

I carabinieri hanno deciso di perquisire anche l’abitazione del 20enne e lì sono stati rinvenuti altri 20 grammi di droga, diverso materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 850 euro.

L’arrestato è in attesa di giudizio.

Nelle stesse ore, nella centralissima piazza Veniero a Sorrento, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il 40enne M.C. L’uomo – già arrestato lo scorso 18 gennaio – è stato fermato mentre era in sella ad una bici elettrica. Perquisito, è stato trovato in possesso di 16 grammi di cocaina già pronta per essere venduta in dosi e della somma in contanti di 430 euro ritenuti provento del reato.