CC Sorrento denunciano titolare bar: inosservata ordinanza regionale

Nei controlli effettuati nella movida da parte degli uomini dell’Arma in città e provincia

 

Redazione – Nei controlli effettuati nella movida da parte degli uomini dell’Arma in città e provincia, sono state denunciate due persone tra cui il proprietario di un bar nella cittadina costiera.

Il 6 marzo dal governatore Vincenzo De Luca erano state varate, anche secondo le disposizioni emanate da governo in questo periodo di coronavirus, delle norme che non sono state rispettate sia nella zona del Vomero, a Napoli, che nella cittadina della costiera sorrentina.

Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i carabinieri della compagnia Vomero hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità il titolare di un locale in via Merliani. L’uomo somministrava bevande nel suo lounge bar ad un numero cospicuo di clienti che erano assembrati, in piedi e non distanti tra loro un metro dall’altro in palese contrasto con quanto previsto dal provvedimento del governatore.

La stessa sorte è capitata per il proprietario di un bar di Sorrento dove i carabinieri della locale compagnia hanno trovato circa 60 avventori raggruppati in spazi davvero ristretti.

GiSpa