Chiude per lavori la stazione Circum di Moregine

L’Eav comunica. “Per consentire l’esecuzione dei lavori necessari per ii completamento del raddoppio della tratta Villa Misteri – Castellammare di Stabia, attualmente già in corso, e necessario inibire temporaneamente al servizio viaggiatori” e dal 20 marzo non ci saranno fermate

Foto tratta da notizie.comuni-italiani.it

 

Redazione – Chiude per lavori la stazione Circum di Moregine.

L’Eav comunica. “Per consentire l’esecuzione dei lavori necessari per ii completamento del raddoppio della tratta Villa Misteri – Castellammare di Stabia, attualmente già in corso, e necessario inibire temporaneamente al servizio viaggiatori la fermata di Moregine” e dal 20 marzo non ci saranno fermate.

E nella nota si stabilisce: “Pertanto, si dispone che, a partire da inizio servizio del giorno 20 marzo 2023, tutti i treni viaggiatori sulla linea Napoli – Torre Annunziata – Sorrento non effettuino fermata a Moregine”.

Verrà istituito, a partire dalla stessa data, un servizio navetta tra le stazioni aziendali di Pompei Villa dei Misteri, Moregine e Pioppaino, di cui in allegato si riportano le modalità esecutive.All’ingresso dell’impianto di Moregine sarà apposta apposita cartellonistica tesa a comunicare ai viaggiatori le seguenti possibili alternative di accesso al servizio ferroviario:

Per chi si sposta in auto

Villa Regina, collocato a circa 3,5 km da Moregine, in direzione Napoli. L’impianto e dotato di ampio parcheggio aziendale, gratuito   videosorvegliato;

Pioppaino, ubicato a circa 2,7 km da Moregine in direzione Sorrento; non vi è possibilità di parcheggio;

Pompei Villa Misteri. ubicato a circa 2,9 km da Moregine, in direzione Napoli. Sono disponibili parcheggi a pagamento non aziendali.

Per chi si sposta a Piedi

utilizzo del servizio bus circolare, gratuito che servirà le fermate Villa dei Misteri, Moregine, Pioppaino e ritorno;

orario del bus circolare consultabile al link: https://bit.ly/3T7iQoZ

Ubicazione fermate

Villa dei Misteri: fermata antistante stazione di Pompei Villa dei Misteri

Moregine: strada statale 145 altezza stazione Moregine

Pioppaino: antistante stazione Pioppaino