Chiusure notturne sulla SS145 Sorrentina

Da lunedì 9 luglio per lavori di manutenzione del viadotto “San Marco”

 

Redazione – Da lunedì 9 luglio per lavori di manutenzione del viadotto “San Marco” ci saranno delle chiusure notturne sulla statale 145 Sorrentina. 

A causa dei danni provocati dall’alluvione del 6 novembre scorso, dal 9 al 12 luglio in orario notturno dalle 22.00 alle 6.00, la statale sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Castellammare Ospedale e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (dal km 3,600 al km 9,600), compresa la chiusura delle rampe in uscita dello svincolo di Gragnano (km 7,200).

Chi dovrà andare a Napoli o a Sorrento troverà le indicazioni da prendere in loco ed i veicoli saranno deviati sulla viabilità locale.

Per consentire l’avanzamento dei lavori in corso per il ripristino delle opere idrauliche danneggiate dall’alluvione del 6 novembre scorso, è prorogata fino al 14 agosto la chiusura della rampa dello svincolo di Gragnano in ingresso in direzione Sorrento. In alternativa, il traffico in direzione Sorrento può utilizzare in ingresso lo svincolo di “Castellammare Villa Cimmino” raggiungibile tramite la viabilità locale.

 

GISPA