Ciclone Poppea, costiera sorrentina: tutte le scuole chiuse

Di ogni ordine e grado e la decisione è stata presa dai sei sindaci costieri come anche dai loro omonimi in Campania, dopo l’emanazione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale

Foto tratta da strettoweb.com

Costiera sorrentina – A causa della furia del ciclone Poppea tutte le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse. La decisione è stata presa dai sei sindaci costieri come i loro omologhi anche in altri comuni della Campania, dopo l’emanazione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale.

Oltre alla chiusura degli istituti scolastici ci sarà anche quella chiusura dei parchi pubblici.

I sindaci della costiera sorrentina lo fanno sapere in un comunicato che “in considerazione dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania, hanno deciso per domani, martedì 22 novembre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado e la chiusura dei parchi pubblici. La stessa decisione è stata adottata dai Comuni capoluogo di Provincia di tutta la Regione Campania”.

La Protezione Civile regionale ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Arancione (grado moderato), oltre agli intensi temporali, annuncia anche vento forte e mareggiate lungo le coste esposte.

La stessa decisione è stata adottata dai Comuni capoluogo di Provincia di tutta la Regione Campania.

GiSpa