Circum, annullate otto corse per improvvisa indisponibilità di personale

Nell giornata del 7 agosto, in piena estate, l’Eav le deve cancellare e tutto si riversa sui pendolari ed i turisti, e questa e l’ennesima cartolina di degrado e di mancanza di servizi

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Ente Autonomo Volturno !!Linee Vesuviane Soppressioni per il giorno 7 agosto Il giorno 7 agosto causa improvvisa indisponibilità di personale sono soppressi seguenti treni: 11741 delle ore 17:41 da Napoli per Sorrento 11845 delle ore 18:46 da Napoli per Torre del Greco 41853 delle ore 18:54 da Napoli per Poggiomarino 11911 delle ore 19:11 da Napoli per Sorrento 11916 delle ore 19:16 da Torre del Greco per Napoli 11926 delle ore 19:26 da Sorrento per Napoli 1201 delle ore 20:09 da Napoli per Sorrento 1202 delle ore 20:37 da Sorrento per Napoli"

Redazione – L’ex Circumvesuviana ha soppresso otto corse per improvvisa indisponibilità del personale.

Nell giornata del 7 agosto, in piena estate, l’Eav le deve cancellare e tutto si riversa sui pendolari ed i turisti, e questa è l’ennesima cartolina di degrado e di mancanza di servizi.

La tratta Napoli-Sorrento, che nel fine settimana ed in questi giorni estivi è utilizzata oltre che da pendolari del mare anche da numerosi turisti, ne ha pagato le conseguenze.

Sui social molti i commenti sia ironici che pungenti, qualcuno licenzierebbe tutti questi indisposti improvvisi, e metterebbe la firma per lavorare. Una vergogna anche con i turisti. Qualcun’altro parafrasa Gigi D’Alessio “e i sabati d’agosto quanta gente che cadrà (malata)”.

Un altro si rifà alle medaglie olimpiche: “Nell’anno delle medaglie olimpiche per l’Italia, non poteva mancare il meritato oro per la vesuviana. Grandi”.

Insomma l’ex Circumvesuviana si dimostra tutti i suoi limiti nonostante che sono state spese parole, ma che restano tali.

GiSpa