Circum, due guasti alle linee di contatto e treni fermi

Il primo è avvenuto a Castellammare intorno alle 6,30 e i pendolari diretti al lavoro sono rimasti in attesa di qualcuno che li venisse a prendere, il secondo tra Sorrento e Meta ed in entrambi i casi sono stati istituiti dei servizi sostitutivi di autobus

Redazione – Due guasti alle linee di contatto della Circumvesuviana fermano i treni.

Il primo è avvenuto a Castellammare intorno alle 6,30 ed i pendolari diretti al lavoro sono rimasti in attesa di qualcuno che li venisse a prendere, il secondo tra Sorrento e Meta ed in entrambi i casi sono stati istituiti dei servizi sostitutivi di autobus.

Ancora un’altra giornata di patemi d’animo per i pendolari e di chi serve del servizio ferroviario che collega Napoli a diversi comuni della sua provincia gestito dall’Ente autonomo volturno.

Sui due guasti l’Eav comunicava, sul primo: “Per un guasto alla linea di contatto la circolazione è interrotta tra Sorrento e Castellammare. I treni provenienti da Napoli diretti a Sorrento limitano a Castellammare. Sulla tratta Sorrento – Castellammare è istituito servizio sostitutivo di autobus. I punti di fermata sono consultabili alla pagina”. Poi emetteva la seconda nota: “Per un guasto alla linea di contatto la circolazione è interrotta tra Sorrento e Meta. I treni provenienti da Napoli diretti a Sorrento limitano a Meta. Sulla tratta Sorrento – Meta è istituito servizio sostitutivo di autobus”.

GiSpa