Circum, giovane terrorizza pendolari: bloccato con spray urticante

Alle 6 del 15 settembre è andato in escandescenza nei pressi dell’ingresso della stazione di Corso Garibaldi della Circumvesuviana di Napoli

Redazione – Un 25enne terrorizza i pendolari della Circumvesuviana ed è bloccato con lo spray urticante dai carabinieri.

Alle 6 del 15 settembre è andato in escandescenza nei pressi dell’ingresso della stazione di Corso Garibaldi della Circumvesuviana di Napoli, terrorizzando i viaggiatori.

Il giovane che arriva dalla provincia, è già un volto noto alle forze dell’ordine ed è ritenuto uno squilibrato, che ha compiuto degli episodi analoghi, con tanto di danneggiamenti, negli scali ferroviari di Napoli e Salerno. L’uomo si è reso protagonista, prima che arrivassero i militari dell’Arma, di incendiare un piccolo contenitore per la raccolta differenziata e poi ha lesionato con una mazza di ferro e dei sanpietrini la porta d’accesso alla biglietteria.

Alla vista dei carabinieri si è avventato verso di loro con una spranga di ferro con l’intento di colpirli, ma ha desistito e si è allontanato in direzione piazza Mercato. È stato seguito dai militari e bloccato usando lo spray urticante, ed ora è in attesa di giudizio.

GiSpa