Circum, incendio blocca transito treni poi tutto regolare

Le fiamme si sono sviluppate nei pressi della stazione di Santa Maria del Pozzo ed hanno impedito per alcune ore la regolare la circolazione dei treni provocando l’interruzione di due tratte della Circumvesuviana

 

Redazione – Un incendio provoca il blocco del transito dei treni dell’ex Circumvesuviana ma poi dopo che è stato spento tutto è ritornato regolare.

Le fiamme si sono sviluppate nei pressi della stazione di Santa Maria del Pozzo ed hanno impedito per alcune ore la regolare la circolazione dei convogli provocando l’interruzione di due tratte dell’ex Circumvesuviana.

La nota dell’Eav avvertiva dell’accaduto: “Interruzione circolazione. Causa incendio nelle adiacenze della fermata di Santa Maria del Pozzo, per cause indipendenti da Eav, la circolazione sulle linee ferroviarie Napoli – Poggiomarino e Napoli – Sorrento è momentaneamente interrotta. I treni provenienti da Sorrento e da Poggiomarino, al momento, limitano la corsa a S. Giorgio”.

Dopo che l’incendio era stato domato la stessa azienda riferiva: “Risolto l’incendio che causava l’interruzione, la circolazione è ripresa sulle linee Napoli – Sorrento e Napoli – Poggiomarino”.

Così ancora una giornata di patemi d’animo, di rabbia per pendolari e turisti che utilizzano i treni Eav per spostarsi in provincia di Napoli.

GiSpa