Circum, teppisti in azione sul treno

Hanno divelte le guaine di gomma delle porte del convoglio sulla tratta Sorrento-Napoli, i viaggiatori sono stati costretti ad arrivare a Napoli su un altro treno

 Immagine correlata

Redazione – Teppisti sono entrati in azione sul treno della Circumvesuviana, hanno divelte le guaine di gomma delle porte del convoglio sulla tratta Sorrento-Napoli ed i viaggiatori sono stati costretti ad arrivare a Napoli su un altro treno.

Un’altra domenica 30 giugno ed un altro giorno senza che si parlasse dei treni della ex Circumvesuviana, e stavolta in prima pagina sono finiti i soliti vandali o teppisti, come solete chiamarli, che si sono messi all’opera recidendo le guaine di gomma delle porte del convoglio.

Con tanti tra pendolari della domenica e turisti che stavano tornando verso il capoluogo partenopeo, dopo qualche ora passata al mare, o per aver visitato i luoghi archeologici, il treno si è dovuto fermare alla stazione di Ercolano. Qui i “poveri” viaggiatori sono scesi per aspettare un altro convoglio che li prelevasse per portali verso le stazioni di piazza Garibaldi e porta Nolana (terminale), vi sono giunti dopo un’ora sotto un sole cocente.

GiSpa