Circum, treno devastato dai vandali

Sono andati i vetri in frantumi, sediolini divelti e gettati sui binari con i conseguenti ritardi

 

Redazione – Un treno della Circumvesuviana è stato devastato dai vandali.

Questo è accaduto quando il convoglio stava transitando nei pressi della stazione di Ottaviano ed  un gruppo di giovanissimi teppisti hanno seminato il panico, sono andati i vetri in frantumi, sediolini divelti e gettati sui binari con i conseguenti ritardi.

A darne notizia è il presidente Eav, Umberto De Gregorio, che sui social ha commentato: “Ecco, spesso, i motivi reali ed assurdi di ritardi o soppressioni”.

La baby gang ha agito contro il treno diretto a Napoli che il personale di bordo è stato costretto a fermare ad Ottaviano dopo essere stato vandalizzato rompendo alcuni vetri, mentre la stessa baby gang prima aveva agito sul treno che viaggiava in direzione Sarno, gettando sui binari il sediolino di un vagone. Il convoglio con i vetri rotti ha dovuto fermare la sua corsa mentre l’altro ha potuto continuarla.

Sul posto i poliziotti ed i carabinieri che rapidamente allertati dal servizio di vigilanza e controllo dell’Eav che riescono ad individuare i teppisti che ora saranno denunciati.

GiSpa