Circum, treno fermo in galleria terrore tra i viaggiatori

È rimasto bloccato per 45 minuti nel tunnel tra le stazioni di Seiano e Meta

Foto tratta dal diario di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Costiera sorrentina – Un treno della Circumvesuviana è rimasto fermo in galleria e c’è stato il panico tra i viaggiatori.

È rimasto bloccato per 45 minuti nel tunnel tra le stazioni di Seiano e Meta, senza le luci e chi era presente nel convoglio ha riferito che alcuni viaggiatori sono andati nel terrore, che qualcuno di loro è svenuto e chi è crollato in un pianto a dirotto.

Lo hanno denunciato quelle persone che erano nel convoglio sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, infatti si vede in una foto il vagone nero senza luce, giusto un po’ illuminato e delle persone. Sulla pagina è scritto: “Quella che vedete non è un’immagine tratta da un film horror ma qualcosa di molto peggio. Il Treno Nuovo nel primo pomeriggio è rimasto bloccato per ben 45 minuti nella galleria tra Seiano e Meta, completamente al buio e senza alcun avviso dato ai viaggiatori”.

Da parte sua l’Eav aveva comunicato come ”il treno della ore 14.48 da Sorrento per Napoli è ripartito da Meta con 45 minuti di ritardo” mentre ”il treno delle 13.54 da Napoli per Sorrento, è ripartito da Vico Equense con 40 minuti di ritardo”.
Qualcuno ha provato a contattare i numeri di emergenza (112 e 118) ma i tentativi sono stati vani.

GiSpa