Circum, treno in avaria in galleria e caos passeggeri

Il convoglio si blocca nel tunnel che da Castellammare di Stabia porta a Vico Equense, linea Napoli-Sorrento interrotta e viaggiatori che non sanno che pesci prendere e l’Eav che interviene con vari comunicati

Costiera sorrentina – Treno della circumvesuviana in avaria in galleria e c’è il caos dei passeggeri.

Il convoglio si blocca nel tunnel che da Castellammare di Stabia porta a Vico Equense, linea Napoli-Sorrento interrotta e viaggiatori che non sanno che pesci prendere e l’Eav che interviene con vari comunicati.

Tutto è iniziato nel pomeriggio del 28 aprile, verso le ore 17, quando il convoglio si ferma e non parte più, e tanti pendolari, viaggiatori del weekend e turisti che devono patire ancora forti disagi.

L’Eav aveva reso noto che a “causa avaria treno fermo tra Scrajo e Pozzano, la tratta Torre Annunziata-Sorrento è momentaneamente interrotta”, e “le corse da Napoli per Sorrento limitano a Torre Annunziata e da Sorrento limitano a Vico Equense”.

Poi ancora un nuovo comunicato Eav che informa i treni provenienti da “Napoli per Sorrento limitano a Castellammare e da Sorrento per Napoli limitano a Vico Equense.

È istituito servizio sostitutivo tra Castellammare e Vico Equense”.

Finalmente i treni riprendono a transitare: “Alle ore 20 ripresa la circolazione sulla tratta interrotta Castellammare-Vico Equense con primo treno in partenza da Castellammare verso Sorrento”.

Lo stop determinato da un problema alla linea aerea è durato fino alle 20.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.