Circum, un inatteso ospite tra i passeggeri: un topo (Video)

È accaduto sul treno diretto da Sorrento a Napoli nel pomeriggio del 22 dicembre intorno alle 13 ed è stato ripreso da un viaggiatore

Redazione – Su un treno della Circumvesuviana tra i passeggeri ce ne uno inatteso ed è un topo.

È accaduto sul convoglio diretto da Sorrento a Napoli nel pomeriggio del 22 dicembre intorno alle 13 ed è stato ripreso da un passeggero.

Il video ha fatto il giro dei social, si vede l’inatteso viaggiatore, che forse doveva dirigersi nella città partenopea, che si aggirava tra i passeggeri presi dal panico con alcuni dei quali saliti in piedi sui sediolini per sfuggire al roditore.

Le immagini hanno raggiunto numerose condivisioni e visualizzazioni sulla pagina satirica ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, dove ironizzano: “Sulla linea per Sorrento un topo si aggira libero tra i passeggeri, in un clima da stadio. E con questa chiudiamo l’anno nel modo migliore”.

Moltissimi i commenti ironici: “Quando invece di portare la circumvesuviana al top hanno portato il top in circumvesuviana”, e poi: “Questa entra nella top ten nella classifica ‘casi umani ed animali che puoi incontrare in Vesuviana’.

Solo per citarne alcuni.

Video tratto dalla pagina di Facebook di

https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/715959949793065

GiSpa