Circum, uomo accoltellato condotto in ospedale

La lite finisce nel sangue ed il tutto davanti alla biglietteria Eav, mentre gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nella stazione di porta Nolana hanno trovato una donna in possesso di una mannaia

Foto tratta da napoli.zon.it

Redazione – Nella stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi un uomo è stato accoltellato e dopo trasportato in ospedale.

La lite finisce nel sangue ed il tutto davanti alla biglietteria Eav, mentre gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nella stazione di porta Nolana ed hanno trovato una donna in possesso di una mannaia.

Nella stazione di piazza Garibaldi tanta è stata la paura tra le persone che in quel momento stavano passando con chi doveva partire da Napoli e chi vi arrivava, subito è stato avvertito il 118 che è arrivato sul posto con l’ambulanza ed i sanitari che hanno trasportato l’uomo in ospedale.

La segnalazione sulla pagina Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.

Intanto nel pomeriggio del 24 gennaio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nella stazione di porta Nolana ed hanno trovato una donna in possesso di una mannaia. Su segnalazione di personale dell’Esercito Italiano.

È stata identificata per una 43enne cinese, e l’hanno denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

GiSpa