Circumvesuviana, il Pampa Sosa: “Un inferno”

Voleva venire in costiera sorrentina ed aveva scelto il treno per arrivarci, ma ha avuto l’amara sorpresa che hanno tutti i giorni i pendolari che la prendono

Redazione – Il Pampa Sosa per venire in costiera sorrentina ha preso il treno della Circumvesuviana ma si è spaventato: “Un inferno”.

È salito sul convoglio a Porta Nolana, poi quando è arrivato a piazza Garibaldi, come al solito piena di persone, ha avuto ‘paura’ per quel che ha visto, ed a descrivere questo lo ha fatto sulla sua pagina di twitter. “Prima volta sulla Circumvesuviana, a Porta Nolana, alla stazione Garibaldi è salito l’inferno”. Voleva quasi scendere a Gianturco pentendosi della scelta fatta: “Alla stazione di Gianturco volevo chiamare il taxi”.

L’accaduto ha scatenando molti ironici sulla pagina di Facebook di “Circumvesuviana, Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti” che ha pubblicato la foto e ha scritto: “Oggi siamo qui per celebrare la storia: El Pampa Sosa, bandiera del Napoli, ha preso la Circumvesuviana per la prima volta e mi pare che non sia andata benissimo; dopo 100 metri già parla come un reduce”.

Ma un commento non è stato ironico poiché una persona che abita a Brivio, in provincia di Lecco, ha affermato: “A confronto della tratta Lecco – Milano la circumvesuviana è un gioiello……regione Lombardia penosa !!!!!!”.

Possiamo dire che al Pampa Sosa gli è andata bene, figuriamoci se al treno fosse accaduta qualche avaria in una galleria, lascio immaginare cosa avrebbe pensato e se poi se la doveva fare a piedi.

GISpa