Circumvesuviana, ricompare la gang dello schiaffo

È tornata a circolare indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate

 

L'immagine può contenere: una o più persone
Foto tratta dal video postato sul diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli

 Redazione – Ritorna nei treni delle Circumvesuviana la gang dello schiaffo che circola indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate.

Infatti in un breve filmato che ha postato il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli che lo hanno ricevuto, si vedono dei ragazzi che quando si apre la porta del treno che ferma in una stazione, entrano in azione schiaffeggiando da dietro i passeggeri e poi fuggono.

Lo stesso consigliere insieme al noto conduttore denunciano: “Un ritorno davvero poco gradito quello della gang degli schiaffi nella Circumvesuviana che è tornata a circolare indisturbata mettendo a segno le sue stupide bravate. Passeggeri ignari e di spalle che vengono colpiti all’improvviso dalla baby gang che vigliaccamente fugge subito dopo aver ripreso il gesto infame con il cellulare. Si tratta di un fenomeno che va stroncato immediatamente prima che qualcuno si faccia male sul serio. Abbiamo girato all’Eav le immagini per tutte le verifiche del caso”.

Un biglietto da visita sbiadito che ormai mette sempre in risalto la ferrovia più bistrattata d’Italia, nonostante tutti gli sforzi che si stanno facendo per rimetterla un po’ un sesto.

Ribattono concludendo:  “Quando questi balordi entrano in azione l’immagine della nostra città viene denigrata anche agli occhi dei tanti turisti che stanno tornando ad affollare la Circum per raggiungere i siti archeologici e la Penisola sorrentina. Come ogni estate torniamo a chiedere più controlli e presenza delle forze dell’ordine in questa tratta ferroviaria densamente affollata da pendolari e turisti”.

Video tratta dal diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli, su: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/284021106224630/

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/284021106224630/

 

GiSpa