Ciro Venerato a Kiss Kiss Napoli: “Gattuso da lunedì non sarà più allenatore del Napoli”

Nella trasmissione pomeridiana Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, il giornalista della Rai conferma la decisione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "radio kiss kiss NAPOLI"

Redazione – A radio Kiss Kiss Napoli, Ciro Venerato afferma: “Gattuso da lunedì non sarà più allenatore del Napoli”.

Nella trasmissione pomeridiana Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, il giornalista della Rai conferma la decisione, infatti interpellato dallo stesso giornalista radiofonico tramite telefono, dapprima non può dire nulla sulla decisione per non sa niente e chiude la conversazione telefonica, dopo interviene seduta stante con la notizia che Gattuso lascerà la città partenopea.

Questo perché tutto nasce da una notizia apparsa su un social, Facebook, che il mister calabrese sarebbe rimasto nella città sotto il Vesuvio, nonostante le scaramucce tra lui e Dela, Valter De Maggio, però citando una fonte vicina al mister partenopeo affermava che lo dovevano lasciare lavorare con calma a lui e la squadra fino a domenica sera.

Dopo per sapere se era veritiera, la suddetta notizia, ha interpellato il giornalista Rai, al che lo stesso Venerato rispondeva dall’altro capo del telefono, che “ad oggi non ci sono notizie. Poi se qualcuno ha la palla di vetro… Dela ha già fatto qualche scelta, ma domenica sera si vedrà”. Si chiudeva la telefonata, ma dopo qualche minuto lo stesso Venerato richiamava per confermare che “Gattuso non sarà l’allenatore del Napoli a partire da lunedì prossimo. Rispetto per ambiente e piazza, ma l’avventura è conclusa anche se De Laurentiis dovesse provare a convincerlo a restare. È chiusa”.

GiSpa