Città Metropolitana, mareggiate ai Comuni 4 mln

Lo ha affermato il consigliere metropolitano e sindaco di Meta, Giuseppe Tito, che è stata attuata una variazione di bilancio per i danni che sono stati arrecati ai litorali costieri il 22 novembre

Redazione – La Città Metropolitana ha approvato lo stanziamento di 4 mln per i Comuni a causa delle mareggiate della settimana scorsa.

Lo ha affermato il consigliere metropolitano e sindaco di Meta, Giuseppe Tito, che è stata attuata una variazione di bilancio, durante il Consiglio Metropolitano, per i danni che sono stati arrecati ai litorali costieri il 22 novembre: “Oggi in consiglio metropolitano su mia proposta abbiamo approvato una variazione di bilancio per Euro 4 milioni per finanziare i comuni costieri che hanno subito danni in occasione delle mareggiate del 22 novembre. Daremo risorse per fronteggiare i danni subiti direttamente ai Comuni”.

Infatti sono molti i litorali marini di diverse cittadine che hanno subito degli ingenti danni. Con questo stanziamento potranno far fronte alle spese per rimettere in sesto i litorali.

GiSpa