Cittadino di Meta colpito dal Covid-19

Il triste annuncio lo ha dato il sindaco Giuseppe Tito sulla sua pagina di Facebook

 

 Meta – Anche nella cittadina costiera si registra un cittadino colpito dal Covid-19.

La brutta notizia che ha dato il sindaco Giuseppe Tito fa riscontro a quella bella data dal suo pari grado massese Lorenzo Balduccelli, infatti “mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Na 3 Sud che un nostro concittadino, oggi, è risultato positivo al virus Sars-Covid-19”.

Questa persona “vi informo che, al momento, è in isolamento presso la propria abitazione, unitamente al proprio nucleo familiare, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”. Almeno questo è positivo, che per ora non ha dovuto ricorrere al ricovero nel nosocomio.
Come si può vedere il virus circola e ‘danza’ tra di noi per cui anche lui esorta “ad esser ancora più responsabili nell’osservare le raccomandazioni che evitano il diffondersi dell’epidemia da Sars-Covid-19”.

Ma è sintetico nel dire di attuare il “lavarsi, spesso e bene, le mani; indossare la mascherina sui mezzi pubblici, nei luoghi di affollamento e nei locali; evitare gli assembramenti, anche all’aperto;
e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro”.

GiSpa