Cocaina sulla statale 145, ammanettato 31enne

Gli hanno messo le manette ai polsi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento ed ora è finito ai domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio
Costiera sorrentina – Arrestato un 31enne poiché trasportava cocaina sulla statale 145 mentre era in viaggio nella galleria Santa Maria di Pozzano con delle dosi da consegnare ai clienti.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sorrento monitorano il territorio e lungo quel passaggio hanno predisposto diversi posti di controllo.

Tra le auto fermate quella di Antonio Cafiero, 31enne di Positano già noto alle forze dell’ordine. È agitato, visibilmente preoccupato. I militari colgono alcuni segni inequivocabili e perquisiscono il veicolo.
In una bustina di plastica trovano 31 grammi di cocaina, quanto basta per preparare altrettante dosi. E in tasca 365 euro in contante ritenuto provento illecito.
Cafiero ha concluso il suo viaggio in auto prima del tempo, finendo ai domiciliari per detenzione di droga a fini di spaccio. È ora in attesa di giudizio.

GiSpa