Commissariato Sorrento, Ufficio denunce inaugurato dal questore Giuliano

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha presto parte questa mattina, insieme agli altri primi cittadini della penisola sorrentina alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e il seguente testo "POLIZIA"

Sorrento – Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha presto parte questa mattina, insieme agli altri primi cittadini della penisola sorrentina alla cerimonia di inaugurazione dei nuovi locali dell’Ufficio denunce del commissariato di Polizia di Stato di Sorrento. All’evento ha preso parte il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, accolto dal dirigente del locale commissariato, il vice questore aggiunto Nicola Donadio.
“Ancora una volta si attua la sinergia istituzionale tra Comuni e forze dell’ordine impegnate nel presidio del territorio – ha dichiarato il sindaco Coppola – La visita del questore Giuliano rappresenta un segnale importante, oltre che un grande onore per le nostre comunità. Con lui e con tutto lo staff della Questura siamo in stretta collaborazione per l’organizzazione dell’appuntamento del G20 che ospiteremo ad ottobre, così come in altre iniziative che ci vedono impegnati nella promozione del territorio”.

Il vice questore aggiunto Nicola Donadio, ha ringraziato il questore Giuliano perché  dimostra “attenzione verso la penisola. Da quando si è insediato ha dato impulso a notevoli attività che hanno trasformato la struttura ed i servizi. Devo anche dire grazie a tutti gli operatori che si sono rimboccati le maniche per raggiungere questi risultati”.

Il nuovo ufficio è stato al piano terra del commissariato ed è stato realizzato in modo da agevolare l’accesso ai cittadini, sia abbattendo le barriere architettoniche, sia perché non impone l’accesso agli uffici di polizia che potrebbe incutere timore.

GiSpa