Compromettente sconfitta del Massa Lubrense

I nerazzurri cadono proprio nelle battute finali della ripresa ad opera di un gol di Orefice, ed ora consolidare la zona play out sta per diventare una chimera

Redazione – Una sconfitta compromettente per il Massa Lubrense.

I nerazzurri cadono proprio nelle battute finali della ripresa ad opera di un gol di Orefice, ed ora consolidare la zona play out sta per diventare una chimera.

Contro i viola non era certo una gara facile poiché sono in lotta per la promozione, anche se i cinque punti della capolista Ischia, che vuole ritornare in una categoria più consona al suo blasone, possono essere ripresi mancando quattro giornate al termine della stagione.

Giornate che saranno di passione per i costieri che dovranno metterci tanta grinta e concentrazione per restare nella zona play out. Eppure la squadra di mister Aiello era riuscita ad imbrigliare, ed anche a creare qualche situazione di pericolo, ad un avversario che era duro da digerire, poi il sogno si è infranto verso la fine della ripresa.

Per il Massa Lubrense è già tempo di pensare al rush delle prossime ed ultime quattro partite: il prossimo appuntamento sarà al Calise contro il Real Forio, reduce dal pari sul manto verde del Givova Capri Anacapri.

GiSpa