Conca dei Marini, uomo di Sorrento deceduto in mare

Il 68enne che era in compagnia della moglie sulla piccola spiaggetta del borgo costiero, si era tuffato per fare un bagno e forse a causa di un malore non c’e l’ha fatta

Redazione – A Conca dei Marini un uomo di Sorrento muore in mare.

Il 68enne che era in compagnia della moglie sulla piccola spiaggetta del borgo costiero, si era tuffato per fare un bagno e forse a causa di un malore non c’e l’ha fatta.

La donna non vedendolo ritornare a riva ha dato l’allarme ed il corpo dell’uomo è stato avvistato da alcuni operatori che lo hanno soccorso, ma con ogni probabilità era già deceduto.

Sul posto sono giunte la motovedetta della Guardia Costiera di Amalfi, comandata dal luogotenente Oronzo Montagna, e l’idroambulanza della Croce Rossa partita dal porto di Maiori.

La salma dell’uomo è stata dapprima trasferita alla Darsena di Amalfi, poi intorno alle 13.35 all’obitorio del Presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, dove è stata sottoposta ad esame esterno effettuato dal medico legale su disposizione del magistrato di turno allo scopo di stabilire le cause del decesso.

GiSpa