Concerto bandistico a Villa del Parnaso della Fanfara dei Carabinieri

Si esibirà lunedì 23 luglio alle ore 20,00

 Immagine correlata

Redazione – L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, nell’ambito delle manifestazioni estive di quest’anno, vuole offrire alla cittadinanza un calendario di iniziative che sappiano coniugare l’esigenza di aggregazione sociale con l’attuazione dei fini istituzionali. La Fanfara dell’Arma si esibirà lunedì 23 luglio alle ore 20,00.

«L’Arma dei Carabinieri – afferma l’assessore alla Cultura, Aldo Ruggiero – rappresenta un solido punto di riferimento per la comunità torrese, per la garanzia dell’ordine e della sicurezza e per la tutela del territorio cittadino. La partecipazione al concerto non rappresenterà esclusivamente un momento culturale e di svago, ma sarà anche una testimonianza di legalità e di riconoscenza da parte dell’intera cittadinanza nei confronti dei militari dell’Arma, che costituiscono un presidio di fondamentale importanza grazie al lavoro incessante che quotidianamente svolgono nella nostra città. Ringrazio –conclude Ruggiero – il comandante del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, ten. col. Filippo Melchiorre, che ha dato la propria disponibilità affinché questa iniziativa potesse realizzarsi».

 

Precedente "Vietri in Scena", serata di pieno amarcord Successivo La sesta edizione del Giffoni Street Fest al Giffoni Film Festival