Confermati i tre poli vaccinali in costiera sorrentina

Nella riunione che si è presso il Comune di Sant’Agnello per stabilire le modalità di attuazione del piano di vaccinazione

 

Costiera sorrentina – Nella riunione che si è tenuta presso il Comune di Sant’Agnello sono stati confermati i tre poli vaccinali, per stabilire le modalità di attuazione del piano di vaccinazione.

Erano presenti i sei sindaci costieri, la dottoressa Grazia Fomisano, direttore del Distretto sanitario, i rappresentanti dei medici di base ed il dottor Antonio Coppola, commissario dell’Asl Napoli 3 Sud per l’emergenza Covid.

Il primo cittadino santanellese, Piergiorgio Sagristani, afferma che sono “confermati i tre poli vaccinali: Residenza “Cerulli” per Massa Lubrense, Villa Fondi per Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento e l’ospedale De Luca e Rossano per Vico Equense”.

Inoltre “si stanno definendo i protocolli sanitari ed organizzativi per far fronte alla campagna di vaccinazione. Il calendario con date e informazioni dettagliate sarà disposto in tempi brevi appena si avrà l’ok definitivo dall’Asl Napoli 3 Sud”.

GiSpa