Continua senza sosta l’attività straordinaria denominata portata avanti dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia con il prezioso contributo dello squadrone eliportato cacciatori carabinieri di Puglia
Redazione – Va avanti senza fermarsi l’operazione “Continuum Bellum” con i carabinieri che sequestrano pistole e munizioni.
Procede senza sosta l’attività straordinaria denominata “Continuum Bellum” portata avanti dai militari dell’Arma della compagnia di Castellammare di Stabia con il prezioso contributo dello squadrone eliportato cacciatori carabinieri di Puglia. Le perquisizioni e i rastrellamenti sono stati effettuati nelle città di Castellammare e di Gragnano. I carabinieri hanno setacciato le palazzine popolari della città della pasta a via Mandrio. Lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. Accanto all’arma, completa di caricatore, anche una scatola con all’interno 26 proiettili dello stesso calibro. La pistola e il munizionamento erano nascosti all’interno di un muro perimetrale di un locale cantina. Saranno effettuati i dovuti accertamenti balistici per verificare un eventuale utilizzo della pistola in fatti di sangue o altri delitti.