Controlli CC, denunciato 38enne per droga

Il comando provinciale di Napoli ha effettuato dei controlli anche in costiera sorrentina

 

 Costiera sorrentina – Il comando provinciale di Napoli ha effettuato dei controlli anche in penisola sorrentina ed è stato denunciato un 38enne per droga ed un 19enne per guida in stato di ebbrezza.

Anche questo fine settimana è stato passato al vaglio da parte dei militari dell’Arma che hanno controllato 285 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, 4 arrestate, 10 quelle denunciate per reati vari. Sono state notificate 83 contravvenzioni al codice della strada, molte della quali per guida senza casco e per mancata copertura assicurativa: pari a 55mila euro le sanzioni applicate.

Da Napoli a Sorrento in molti sono stati passati al setaccio, così anche la Costiera non ne è stata esente, qui i militari sono stati impegnati nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli per il contrasto dell’illegalità diffusa: hanno infatti controllato 119 persone di cui 20 con precedenti di polizia. Nelle loro grinfie sono caduti un 38enne di Piano di Sorrento, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di 7 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento.

Mentre un 19enne è stato denunciato perché trovato alla guida in stato di ebbrezza.

GiSpa