Coronavirus, seconda vittima sorrentina e terzo contagiato pianese

Ne danno notizia i sindaci Giuseppe Cuomo e Vincenzo Iaccarino

 

 

 

Costiera sorrentina – Si registrano la seconda vittima sorrentina ed il terzo contagiato pianese.

Il sindaco Giuseppe Cuomo dà la notizia sul suo diario del social Facebook: “Con il cuore addolorato, devo comunicarvi che a Sorrento c’è una seconda vittima. Il personale sanitario del Covid Hospital di Boscotrecase ha assistito fino all’ultimo il nostro concittadino. Mi stringo, insieme a tutta la nostra comunità, intorno alla sua famiglia, alla quale mi lega una lunga amicizia”.

A Piano di Sorrento, il primo cittadino, Vincenzo Iaccarino, anche lui sulla sua pagina del social Facebook parla di questo altro contagiato: “È già in Osservazione Sanitaria Obbligatoria domiciliare da giorni seguito dal Dipartimento di Prevenzione della nostra Azienda Sanitaria e dal Comando della nostra Polizia Municipale. Ci sentiamo tutti i giorni ed è in condizioni stazionarie”.

L’invito è sempre quello di “non dobbiamo mollare. Condivido in pieno l’azione del nostro Governatore Vincenzo de Luca. Dobbiamo rispettare le sua ordinanza e rimanere in casa. Le prossime settimane saranno fondamentali per il contenimento della diffusione del virus
Conto sul vostro senso civico e di responsabilità”.

Intanto ci sono complessivamente 18 persone che hanno contratto il Covid-19, da Vico equense a Massa Lubrense, con quattro deceduti.

GiSpa