Coronavirus, spacciavano droga in casa: arrestati

Due giovani fratelli che hanno cambiato il luogo dello spaccio, dalla piazza alla casa

 

 Piano di Sorrento – Spacciavano droga in casa e sono stati arrestati due giovani fratelli che hanno cambiato il luogo dello spaccio, dalla piazza alla casa.

Anche durante il periodo della pandemia l’attività dello spaccio della marijuana e dell’hashish non si ferma, così i fratelli di 19 e 20 anni si mettono all’opera e gli “acquirenti” della costiera andavano a rifornirsi.

Il via vai dalla loro abitazione ha insospettito i carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento, che coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, e comandati dal capitano Ivan Iannucci, della Compagnia di Sorrento, hanno fermato uno dei ragazzi che usciva dal palazzo.

Gli hanno trovato la droga che aveva con sé e da qui è scattata la perquisizione dell’abitazione, dove hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana ed hashish, più dei bilancini di precisione usati per la pesatura e del materiale vario che veniva usato per il confezionamento. Inoltre hanno trovato degli involucri contenente la droga, confezionati e pronti per essere venduti.

I due, già sono noti alle forze dell’ordine, che li tenevano sotto controllo, sono stati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.