Costa d’Amalfi, nuovo allenatore Leonardo Bitetto

Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione e già il 29 gennaio (ndr) dirigerà il suo primo allenamento a Maiori

Leonardo Bitetto, foto tratta da sportcasertano.it

Redazione – Il nuovo allenatore del Costa d’Amalfi è Leonardo Bitetto.

Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione e già il 29 gennaio (ndr) dirigerà il suo primo allenamento a Maiori.

È nato a Bari il 23 aprile 1959, la sua carriera da calciatore la inizia nelle fila della Grumese nella stagione 1976-77, l’anno successivo va al Bari poi in seguito al Matera, al Siracusa, ritorna al Bari e dopo alla Cavese ed appende le scarpe al chiodo nell’estate 1984.

Dopo 10 anni intraprende la lunga carriera da allenatore che inizia a Trani, nella sua Puglia, dove continua con Molfetta e Bisceglie, passa al Castrovillari, poi Barletta, Fidelis Andria, Catanzaro, Frosinone, Manfredonia, Monopoli, Giulianova, L’Aquila, Melfi, Ischia, ancora Melfi, Cavese, Audace Cerignola, Casarano, Giulianova, Nereto, Afragolese, Barletta ed oggi Costa d’Amalfi.

Il presidente Savino, il direttore Lamazza e tutta la famiglia del Costa d’Amalfi, gli porgono un caloroso benvenuto con l’augurio di riuscire tutti insieme a condurre i biancoazzurri alla salvezza.

GiSpa