Costa d’Amalfi, Proto: pronti per l’Ugento

Si deve rompere il ghiaccio ed ottenere una vittoria importante, darà morale e tranquillità per le prossime partite

Redazione – Mister Proto dichiara che si è pronti per la gara ‘casalinga’ contro l’Ugento.

Si deve rompere il ghiaccio ed ottenere una vittoria importante, darà morale e tranquillità per le prossime partite.

Le parole di mister Proto, alla vigilia della gara casalinga con l’Ugento:

Come ha reagito la squadra alla sconfitta contro la Palmese, e che settimana è stata?

“Ci alleniamo sempre bene, certo perdere per 2 disattenzioni fa male, poi dopo il goal di Maione abbiamo fatto molto bene anche nel secondo tempo. Abbiamo analizzato gli errori, abbiamo metabolizzato la sconfitta. Andiamo avanti”.

Domenica c’è l’Ugento, e può essere il crocevia per una nuova stagione, visto l’inizio un po’ complicato, lei l’ha vista quali sono i punti forti, ma anche quelli deboli, degli avversari

“Domenica ci aspetta una partita importante, quella con l’Ugento. Squadra ostica, che gioca molto bene, e servirà il miglior Costa d’Amalfi per uscirne vincitori. Noi siamo pronti”.

Potrebbe essere una gara in cui la testa farà la differenza, visto anche il peso specifico di questi tre punti in palio.. come ha lavorato questa settimana sotto questo aspetto sui suoi ragazzi, e cosa manca per riuscire a trovare quelle certezze che servono per poter trovare una certa continuità di risultati?

“Dobbiamo rompere il ghiaccio, e fare una vittoria importante, ci darà morale e tranquillità per le prossime partite. Sapevamo che l’inizio sarebbe stato in salita visto il calendario, ma ci è servito per capire che in questo girone ogni domenica nessun risultato è scontato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.