Costa d’Amalfi, sospetto Coronavirus

Il nosocomio napoletano sembra essere preso d’assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella notte si conosceranno i risultati

 

(Fonte il vescovado.it)

Non sarà trasferito all’ospedale “Domenico Cotugno” di Napoli il 47enne di Scala attualmente in isolamento al Pronto Soccorso di Castiglione per presunto coronavirus. Il nosocomio napoletano sembra essere preso d’assalto, di conseguenza verranno inviati i tamponi che al ritorno saranno immediatamente analizzati. Nella notte si conosceranno i risultati.

L’uomo, accompagnato al Costa d’Amalfi in auto da un cugino intorno alle 18:40, manifestava sintomi di tosse e febbre alta. Per questo è immediatamente scattato il protocollo di prevenzione con la chiusura del Pronto Soccorso con all’interno medici, infermieri e alcuni utenti presenti al momento. Anche il cugino del 47enne di Scala, asintomatico, sarà sottoposto alle analisi del caso per ragioni di sicurezza.

Sono attesi per la nottata gli esiti dei tamponi.

Intanto il sindaco di Scala, Luigi Mansi, ha raggiunto telefonicamente il suo concittadino sostenendolo in questo momento di grande incertezza.

Fonte il vescovado.it