Costa d’Amalfi sprecone, con il Faiano finisce in parità

“Se non riesci a vincere è importante non perdere!”.. questa è la massima di uno degli allenatori più importanti del panorama calcistico: Vujadin Boskov

Scritto da (Mario Pisani) (Fonte www.costadamalficalcio.com)

CAMPIONATO DI ECCELLENZA- 18ª giornata

COSTA D’AMALFI – FAIANO 1-1

18º Totaro – 47º Pellegrino

COSTA D’AMALFI: Manzi, Galiano (60º Di Landro), Cuomo L, Parente, Orta, Ferrara, Ferraiolo (76º Vaccaro), Somma, Infante (70º Proto), Stoia, Totaro.

All. Proto (a disp. Della Spada, Cuomo D, Buonocore, Reale, Celentano)

FAIANO: Senatore, Consiglio, Delle Serre, Pepe, Girardi, Battimelli, Coiro (82º Ruggiero), Erra, Pellegrino, De Maio (81º Mazza), Irpino.

All. Nastri (a disp. Barone, Lucignano, Sangiovanni, Marrazzo, Plaitano, Russomando, Maisto)

Ammoniti: Galiano, Parente e Totaro – Delle Serre, Girardi, Battimelli, Irpino e Ruggiero

Angoli: 8-4 Costa d’Amalfi

Recupero: 3′ – 3′

“Se non riesci a vincere è importante non perdere!”.. questa è la massima di uno degli allenatori più importanti del panorama calcistico: Vujadin Boskov

Oggi Costa d’Amalfi e Faiano hanno offerto un bello spettacolo al San Martino di Maiori, dando vita ad una gara intensa e di buona qualità.

Uno a uno il risultato finale, con un gol per tempo, ma con i costieri che hanno qualcosa da recriminare sulle occasioni mancate.

Primi 15 minuti di gara per il Faiano, poi un lampo di Totaro cambia la gara: infatti il numero 22 di casa, ben servito da Ferraiolo, si inventa la giocata vincente con un sinistro davvero imparabile per Senatore.

Gli ospiti accusano un pó il colpo ed in biancazzurri non riescono a concretizzare due ghiotte palle gol di Stoia.

Nella ripresa è ancora il Faiano a partire forte, e dopo due minuti Pellegrino sfrutta una bella triangolazione al limite, e tutto solo riesce a battere Manzi pareggiando la gara.

La gara diventa equilibrata, ma sono sempre i padroni di casa a rendersi più pericolosi, e sempre con Stoia, che non riesce a concludere da buonissima posizione. I costieri giocano bene, ma il Faiano è davvero ben messo in campo e riesce a replicare nel finale di gara, con una conclusione dai 20 metri sulla quale Manzi deve volare per evitare una sorta di beffa.

Il triple fischio finale sancisce la fine di una bella gara, tra due squadre che si stanno giocando punti importanti per la classifica, e che, quindi, hanno necessità di non perdere.

Adesso peró bisogna riposare qualche giorno, perchè la gara è stata intensa, per mettersi poi a lavoro in vista della difficilissima trasferta contro una delle corazzate di questo campionato: il San Marzano.

UFFICIO STAMPA

FC COSTA D’AMALFI

Scritto da (Mario Pisani) (Fonte www.costadamalficalcio.com)