Costa delle Sirene, pioggia di premi Travellers’ Choice 2018

Tantissimi riconoscimenti di questi premi assegnati dal portale TripAdvisor

 

 Risultati immagini per premi Travellers’ Choice 2018Costa delle Sirene – Una pioggia di riconoscimenti dei premi Travellers’ Choice 2018 assegnati dal portale TripAdvisor alle strutture ricettive della Campania.

Molte di esse sono tra le due costiere e l’isola di Capri, e ricevono questi premi grazie alle recensioni di milioni di viaggiatori di tutto il mondo.

Queste classifiche comprendono anche altre strutture ricettive di altre nazioni per cui quelle italiane e più precisamente delle due costiere e di Capri, si sono fatte ‘onore’ specialmente in quelle internazionali.

Infatti nella graduatoria stilata per i piccoli alberghi troviamo La Minerva di Capri al 9° posto in quella mondiale ed in vetta per quel che riguarda quella dell’Italia. Che vede al 4° posto il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini, al 16° Palazzo Marziale di Sorrento, al 22° il Luxury Villa Excelsior Parco di Capri ed al 25° l’Art Hotel Villa Fiorella di Massa Lubrense.

Ma parlando sempre delle classifiche a livello mondiale, in quella delle strutture che offrono un miglior rapporto qualità-prezzo troviamo La Minerva di Capri che è al 9° posto ed al 1° in quella a livello nazionale. E sempre in essa troviamo anche al 4° posto il Villa Garden di Sant’Agnello, al 5° il Boutique Hotel Helios di Sorrento, al 6° il Best Western La Solara (Sorrento), all’8° l’Hotel Onda Verde di Praiano ed al 10° il Grifo Hotel Charme & Spa di Casamicciola Terme.

Per quel che riguarda il miglior servizio come hotel a livello mondiale, il Capri Wine Hotel è 12° e 2° in Italia, ed a livello nazionale troviamo al 6° posto l’Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme, al 7° il Luxury Villa Excelsior Parco (Capri), al 14° La Minerva (Capri), al 20° il Grand Hotel La Favorita ed al 24° il Best Western La Solara (entrambi di Sorrento).

Per chi vuole passare qualche giorno in qualche hotel romantico, il migliore a livello mondiale è La Minerva (Capri) che è 17° e 1° in Italia, dove spiccano anche al 3° posto il Capri Wine Hotel, al 6° la Maison La Minervetta di Sorrento, all’8° il Luxury Villa Excelsior Parco (Capri), al 9° il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa (Conca dei Marini), al 20° il Villa Garden (Sant’Agnello) ed al 25° il Boutique Hotel Helios (Sorrento).

Per quel che riguarda gli hotel di lusso del Belpaese troviamo al 3° posto il Grand Hotel La Favorita (Sorrento), al 4° il Bellevue Syrene (Sorrento), al 6° Il San Pietro (Positano), al 7° il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa (Conca dei Marini), al 12° il Grand Hotel Excelsior Vittoria (Sorrento) ed al 14° il Santa Caterina Hotel (Amalfi).

Mentre l’Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme conquista la vetta sia a livello globale che, ovviamente, tra le strutture ricettive tricolori, per quegli hotel considerati più convenienti dai viaggiatori.

 

GISPA