Costa delle Sirene, pioggia di premi Travellers’ Choice 2018

Tantissimi riconoscimenti di questi premi assegnati dal portale TripAdvisor

 

 Risultati immagini per premi Travellers’ Choice 2018Costa delle Sirene – Una pioggia di riconoscimenti dei premi Travellers’ Choice 2018 assegnati dal portale TripAdvisor alle strutture ricettive della Campania.

Molte di esse sono tra le due costiere e l’isola di Capri, e ricevono questi premi grazie alle recensioni di milioni di viaggiatori di tutto il mondo.

Queste classifiche comprendono anche altre strutture ricettive di altre nazioni per cui quelle italiane e più precisamente delle due costiere e di Capri, si sono fatte ‘onore’ specialmente in quelle internazionali.

Infatti nella graduatoria stilata per i piccoli alberghi troviamo La Minerva di Capri al 9° posto in quella mondiale ed in vetta per quel che riguarda quella dell’Italia. Che vede al 4° posto il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini, al 16° Palazzo Marziale di Sorrento, al 22° il Luxury Villa Excelsior Parco di Capri ed al 25° l’Art Hotel Villa Fiorella di Massa Lubrense.

Ma parlando sempre delle classifiche a livello mondiale, in quella delle strutture che offrono un miglior rapporto qualità-prezzo troviamo La Minerva di Capri che è al 9° posto ed al 1° in quella a livello nazionale. E sempre in essa troviamo anche al 4° posto il Villa Garden di Sant’Agnello, al 5° il Boutique Hotel Helios di Sorrento, al 6° il Best Western La Solara (Sorrento), all’8° l’Hotel Onda Verde di Praiano ed al 10° il Grifo Hotel Charme & Spa di Casamicciola Terme.

Per quel che riguarda il miglior servizio come hotel a livello mondiale, il Capri Wine Hotel è 12° e 2° in Italia, ed a livello nazionale troviamo al 6° posto l’Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme, al 7° il Luxury Villa Excelsior Parco (Capri), al 14° La Minerva (Capri), al 20° il Grand Hotel La Favorita ed al 24° il Best Western La Solara (entrambi di Sorrento).

Per chi vuole passare qualche giorno in qualche hotel romantico, il migliore a livello mondiale è La Minerva (Capri) che è 17° e 1° in Italia, dove spiccano anche al 3° posto il Capri Wine Hotel, al 6° la Maison La Minervetta di Sorrento, all’8° il Luxury Villa Excelsior Parco (Capri), al 9° il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa (Conca dei Marini), al 20° il Villa Garden (Sant’Agnello) ed al 25° il Boutique Hotel Helios (Sorrento).

Per quel che riguarda gli hotel di lusso del Belpaese troviamo al 3° posto il Grand Hotel La Favorita (Sorrento), al 4° il Bellevue Syrene (Sorrento), al 6° Il San Pietro (Positano), al 7° il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa (Conca dei Marini), al 12° il Grand Hotel Excelsior Vittoria (Sorrento) ed al 14° il Santa Caterina Hotel (Amalfi).

Mentre l’Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme conquista la vetta sia a livello globale che, ovviamente, tra le strutture ricettive tricolori, per quegli hotel considerati più convenienti dai viaggiatori.

 

GISPA

 

Precedente Fidanzatini scomparsi, si va alla ricerca Successivo Il libro di Vittorio Alloggio ‘I sorrisi altrove’ al Pan di Napoli