Costiera amalfitana, turista argentino colto da malore: deceduto

Era stato trovato riverso a terra lungo la statale 366 Agerolina poco dopo il bivio di Pogerola, nel comune di Amalfi, soccorso dal 118 è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale Castiglione di Ravello

Redazione – In costiera amalfitana un turista argentino viene colto da malore è muore.

Era stato trovato riverso a terra lungo la statale 366 Agerolina poco dopo il bivio di Pogerola, nel comune di Amalfi, soccorso dal 118 è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale Castiglione di Ravello.

Alcuni passanti verso la mezzanotte stavano passando in zona ed adocchiano quest’uomo riverso sul selciato, pronunciava delle parole in spagnolo dicendo di avere moglie e figli, nel frattempo subito si attivavano per avvertire i soccorsi.

Sul luogo arrivava l’ambulanza del 118 del nosocomio costiero, i sanitari hanno cercato in ogni modo di rianimarlo, tentando il disperato trasferimento al Pronto Soccorso, ma purtroppo vi è giunto cadavere.

Al momento non si sapeva né il suo nome e quanti anni avesse, poi dopo si è riusciti a risalirne, si chiamava Marcelo Mas ed aveva 59 anni, ed era in vacanza con moglie e figli in un bed and breakfast di Vettica di Amalfi.

A far luce sulla morte dell’uomo saranno i carabinieri di Amalfi, guidati dal capitano Umberto D’Angelantonio.

Intanto il magistrato di turno ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

GiSpa