Costiera, Covi-19: secondo deceduto e tampone negativo

Lo annunciano i sindaci di Sant’Agnello e Vico Equense, il trend e di 392 persone in autoisolamento e 6 in isolamento

     L'immagine può contenere: 1 persona

Costiera sorrentina – Si registra la seconda vittima in Costiera mentre un tampone è risultato negativo, ed intanto il trend aggiornato alla giornata del 26 marzo è di 392 persone in autoisolamento e 6 in isolamento.

La notizia della morte della seconda persone deceduta nella penisola sorrentina, l’ha data il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, sul suo profilo di Facebook, così come il primo cittadino di Vico Equense, Andrea Buonocore, che invece parla dà un annuncio positivo, che il risultato del tampone del paziente ricoverato al De Luca e Rossano è negativo.

Con molta tristezza il primo cittadino santanellese scrive così sulla sua pagine del noto social: “

“Sono profondamente triste con il cuore pieno di malinconia per la prima vittima di Covid 19 della nostra Sant Agnello !! In questo momento di dolore stiamo tutti vicino ai familiari con grandissimo affetto e in preghiera!!!”

Mentre con un sospiro di sollievo, il sindaco di Vico Equense mette nero su bianco sul suo diario di Facebook: “Sono lieto di comunicare che il tampone del paziente ricoverato ieri mattina all’ Ospedale di Vico è risultato NEGATIVO.
Una notizia che riporta serenità dopo ore di ansia e preoccupazione.
Ma NON dobbiamo mollare, ci attendono giorni difficili”.

Intanto fino alla giornata del 26 marzo il trend era di 392 persone in autoisolamento e 6 in isolamento, ai quali si aggiungiamo i due decessi ed i 9 casi positivi (11 se si considerano anche le due persone che hanno perso la vita).

GiSpa