In costiera Michelle Hunziker tra Piano e Sorrento

Prima di ricevere il prestigioso Premio Agnes per il successo del Festival di Sanremo 2018

 

Sorrento – Michelle Hunziker la conduttrice ed attrice televisiva che ha condotto il Festival di Sanremo 2018 che riceverà il prestigioso Premio Agnes è stata tra Piano di Sorrento e Sorrento. 

Infatti prima di ricevere questo premio si è soffermata a gustarsi sotto il sole le bellezze della Terra delle Sirene, come ha postato nelle foto sul social Instagram, dove la si vedono su dei terrazzi con dietro il mare ed il golfo di Napoli.

Nelle foto che la ritraevano con dietro il golfo partenopeo in alcune indossava un vestito con bretelline con fiori in bianco e nero, e poi in un’altra con un vestito nero scollato con spalline e la costa sorrentina con vista verso Punta Scutolo.

E siccome che ella è nella terra della zona napoletana, allora di è documentata sulla canzone napoletana, quella che è stata nei secoli scorsi il simbolo italiano nel mondo. E su uno dei suoi maggiori cantanti si è documentata, quel Pino Daniele che ha cantata la sua Napoli sotto tutte le sue sfumature, ascoltando le sue canzoni.

Ma della terra partenopea, specie di quella costiera, non ha resistito nel provare la sua cucina e così è stata avvistata in un ristorante di Sorrento dove si è concessa un pranzo a base di specialità locali, però in queste sue ore di relax si è anche soffermata in una farmacia ed in un altro negozio di Piano di Sorrento.

E nella serata del 23 giugno è stata sul palco di Marina Grande per ricevere questo premio per il successo che ha riscosso durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

 

GISPA