Costiera sorrentina: due risanati e tre positivi

A dirlo sono i primi cittadini di Massa Lubrense, Lorenzo Balduccelli, e Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani

 

    

 

 

 

Costiera sorrentina – In queste ultime ore ci sono due pazienti guariti mentre tre sono positivi.

Iniziando dalla buone notizie, i due sindaci Balduccelli e Sagristani, annunciano che il primo contagiato massese al secondo tampone di controllo è risultato negativo ed è quindi anche formalmente guarito, così come il primo contagiato a Sant’Agnello.

Il sindaco Sagristani ne da la conferma con gioia: “Nell’aggiornarvi sul report della Covid map, voglio darvi la bellissima notizia che dopo i tamponi di controllo effettuati abbiamo il primo paziente guarito da Covid-19 nel Comune di Sant Agnello! Siamo veramente felici e l’abbracciamo virtualmente con tanto affetto”.

Dal canto suo il sindaco Balduccelli afferma che “ho ricevuto una buona notizia che riguarda il nostro primo contagiato: al secondo tampone di controllo è risultato negativo ed è quindi anche formalmente guarito”.

Lo stesso primo cittadino da una notizia triste: “Purtroppo ho appena ricevuto comunicazione dall’Asl di 3 nuovi casi positivi al coronavirus a Massa Lubrense. Ieri sono stati eseguiti 7 tamponi ai familiari della signora settantanovenne attualmente ancora ricoverata a Boscotrecase. Le 3 persone risultate positive si trovano in isolamento domiciliare dal 9 aprile nella stessa palazzina”. Mentre “altri due familiari sono risultati negativi mentre per i restanti due familiari siamo ancora in attesa dell’esito del tampone. Ovviamente tutti rimarranno in isolamento fino a nuovi sviluppi. Ho appena parlato con una delle persone risultate positive e sono tutti in buone condizioni di salute”.