Costiera sorrentina, guariti cinque pazienti

Le buone e solari notizie arrivano dai sindaci di Sorrento e Massa Lubrense

Foto tratta da wired.it

Costiera sorrentina – Sono guarite cinque persone, le buone e solari notizie arrivano dai sindaci di Sorrento e Massa Lubrense.

Il primo cittadino sorrentino, Giuseppe Cuomo, nella solare e prima domenica di maggio, dice che “Due pazienti, di 35 e 57 anni, sono guarite dal Covid-19. Ad oggi sono quindi undici, i nostri concittadini che hanno terminato l’iter delle cure. Ne restano tre ancora positivi, ai quali auguriamo una rapida e completa guarigione”.

Lorenzo Balduccelli, sindaco massese, anche lui da la buona novella, affermando che “Oggi è arrivata una buona notizia per la famiglia dei nostri concittadini provata dal Covid-19. Sono guariti i primi tre familiari. Per loro doppio tampone di controllo negativo ad intervallo superiore alle 24 ore”.

E conferma “anche dal punto di vista formale sono “ufficialmente” guariti. Un primo passo per riprendersi la vita, senza l’angoscia della malattia. Sono felice per loro; ho vissuto, anche se da lontano, i loro travagli e so quanto è importante questo momento. Auguro al resto dei familiari che arrivi presto anche per loro la stessa notizia”.

Aggiornando positivamente la situazione della pandemia in costiera, è questa dei guariti: undici a Sorrento, cinque a Meta, quattro a Massa Lubrense (dove rimangono tre contagiati), due a Sant’Agnello, due anche a Vico Equense ed uno a Piano di Sorrento.