Costiera sorrentina: guariti, positivi ed un decesso

La persona deceduta è metese, mentre ci sono due contagiati e due guariti a Sant’Agnello ed in fine cresce il numero dei contagi a Vico Equense

Foto tratta da salernotoday.it

Costiera sorrentina – Si sono avuti un decesso, positivi e guariti nelle ultime ore.

La persona deceduta è metese, mentre ci sono due contagiati e due guariti a Sant’Agnello ed in fine cresce il numero dei contagi a Vico Equense.

Con grande rammarico è la seconda volta che Giuseppe Tito, sindaco di Meta, deve annunciare la morte di un suo concittadino, e lo fa sulla sua pagina di Facebook: “È con rammarico che devo annunciarvi, a distanza di pochi giorni, l’ennesima perdita di una vita umana causata dal Covid-19”.

Poi esprime il cordoglio ai familiari: “Voglio esprimere la vicinanza alla famiglia che abbraccio con il più profondo affetto a nome di tutti noi”. E l’invito a non abbassare la guardia contro il virus: “Vi prego facciamo molta attenzione. Restiamo uniti”.

Anche Piergiogio Sagristani, primo cittadino santanellese, notizia nella tarda serata del 23 ottobre, che ci sono due guariti e due positivi: “Devo comunicarvi la positività al Covid-19 di 2 nostri concittadini asintomatici e la guarigione di altri 2 precedentemente positivi”.

Anche dai lui parte l’appello: “Cerchiamo di far di tutto per bloccare la diffusione ulteriore del contagio”.

Mentre a Vico Equense è in salita il numero dei contagi, con i dati che ha diffuso il Centro operativo comunale (Coc) e sono stati pubblicati dal sindaco Andrea Buonocore sulla propria pagina di Facebook: sono 90 i contagiati dal Covid-19.

Da 68 sono salti in poco tempo a 90, un numero allarmante che preoccupa molto.

GiSpa